Disegni:
_______________________________________________________________________________________________________
Descrizione intervento:
- Ampliamento zona giorno – l’intervento è volto alla ridefinizione dell’attuale zona giorno attraverso la demolizione parziale del tavolato divisorio fra soggiorno e cucina, della chiusura dell’attuale porta d’ingresso alla cucina e del ridimensionamento del disimpegno zona notte. In questo modo si otterrà un ambiente unico denominato soggiorno con angolo cottura. Si provvederà inoltre alla completa sostituzione delle tubazioni dell’impianto idrico deteriorate dal tempo e ridotte in cattivo stato e alla tubazione del gas caldaia e fuochi.
- Ingresso camera matrimoniale – il ridimensionamento del disimpegno comporterà lo spostamento della porta d’ingresso della camera matrimoniale.
- Sostituzione porte – le attuali porte presenti all’interno dell’unità immobiliare verranno completamente rinnovate e sostituite con nuove porte a battente. Inoltre nel caso del bagno la porta sarà ingrandita aumentando la sua luca dagli attuali 70cm agli 80 cm in modo da rispettare così le attuali norme vigenti in tema di abbattimento delle barriere architettoniche.
- Rifacimento bagno – vista l’attuale condizione del bagno, dai sanitari presenti (vasca, lavabo, bidet e W.C.) usurati e dalle tubature datate ed in cattivo stato di conservazione, l’intero locale verrà ristrutturato senza però modificare la collocazione degli scarichi a colonna condominiali. Si provvederà così alla sostituzione totale delle tubazioni dell’impianto idrico-sanitario, della rimozione e posa della pavimentazione e del rivestimento a parete, e dalla rimozione e posa di nuovi sanitari (doccia, lavabo, bidet, W.C.) e verrà realizzato il punto di carico/scarico per la lavatrice.
________________________________________________________________________________
Immagini:
STATO DI FATTO